This site will have limited functionality while we undergo maintenance to improve your experience. If an article doesn't solve your issue and you want to ask a question, we have our support community waiting to help you at @FirefoxSupport on Twitter and/r/firefox on Reddit.

Search Support

Avoid support scams. We will never ask you to call or text a phone number or share personal information. Please report suspicious activity using the “Report Abuse” option.

Learn More

Mulongo oyo etiyamaki na archive. Tuna motuna mosusu soki osengeli na lisalisi

Connessione interrotta: potenziale rischio per la sicurezza

  • 3 biyano
  • 0 eza na bankokoso oyo
  • 1 view
  • Eyano yasuka ya next

more options

buongiorno, da giovedi 1 settembre non riesco più a collegarmi a decine di siti. Il messaggio è: Connessione interrotta: potenziale rischio per la sicurezza. Ad esempio: Delcampe.com Fino al giorno prima non c'era mai stato nessun problema. Per alcuni siti si può avanzare ma per molti non c'è nessuna possibilità.

Ho provato con Microsoft Edge e si aprono regolarmente.

Io sono abituato a Firefox ma in queste condizioni dovrò per forza cambiare browser

spero di poter risolvere il problema con il vostro supporto

grazie e saluti

buongiorno, da giovedi 1 settembre non riesco più a collegarmi a decine di siti. Il messaggio è: Connessione interrotta: potenziale rischio per la sicurezza. Ad esempio: Delcampe.com Fino al giorno prima non c'era '''mai '''stato nessun problema. Per alcuni siti si può avanzare ma per molti non c'è nessuna possibilità. Ho provato con Microsoft Edge e si aprono regolarmente. Io sono abituato a Firefox ma in queste condizioni dovrò per forza cambiare browser spero di poter risolvere il problema con il vostro supporto grazie e saluti
Bafoto sur écran jointes

All Replies (3)

more options

Hai un antivirus? Hai installato delle estensioni in Firefox?

more options

Si, ho Avira antivirus. Non mi sembra di avere installato delle estensioni in Firefox.

more options

Prova a disattivare l'antivirus e a ricaricare la pagina