This site will have limited functionality while we undergo maintenance to improve your experience. If an article doesn't solve your issue and you want to ask a question, we have our support community waiting to help you at @FirefoxSupport on Twitter and/r/firefox on Reddit.

Search Support

Avoid support scams. We will never ask you to call or text a phone number or share personal information. Please report suspicious activity using the “Report Abuse” option.

Learn More

Hierdie gesprek is in die argief. Vra asseblief 'n nuwe vraag as jy hulp nodig het.

Conferma di lettura

  • 1 antwoord
  • 1 het hierdie probleem
  • 7 views
  • Laaste antwoord deur next

more options

Buongiorno, da alcuni giorni, quando ricevo le mail, non rimangono in grassetto fino a quando le seleziono e le apro, ma mi risultano già aperte/lette appena arrivano. Questo crea problemi perchè devo controllare una ad una se realmente sono già stste lette o meno. Ho provato a modificare l'impostazione su Strumenti-Opzioni-Generale-Lettura e Visualizzazione togliedo la spunta su "Contrassegna automaticamente un messaggio come letto" ma non cambia niente. Questa può essere la causa di uno degli ultimi aggiornamenti ? Grazie Claudio

Buongiorno, da alcuni giorni, quando ricevo le mail, non rimangono in grassetto fino a quando le seleziono e le apro, ma mi risultano già aperte/lette appena arrivano. Questo crea problemi perchè devo controllare una ad una se realmente sono già stste lette o meno. Ho provato a modificare l'impostazione su Strumenti-Opzioni-Generale-Lettura e Visualizzazione togliedo la spunta su "Contrassegna automaticamente un messaggio come letto" ma non cambia niente. Questa può essere la causa di uno degli ultimi aggiornamenti ? Grazie Claudio

All Replies (1)

more options

Se l'account è configurato in IMAP ed accedi anche da altri dispositivi (ad esempio dallo smartphone), è sufficiente che uno solo di questi segni la mail come letta perché questa condizione si propaghi a tutti gli altri client ed al server. IMAP è progettato per funzionare così.

Nella maggior parte dei casi il problema che descrivi è dovuto a questa situazione. Se la tua situazione è diversa è il caso che aggiungi qualche dettaglio (versione di Thunderbird, tipo di account (IMAP o POP), altre modalità di accesso, provider email).