This site will have limited functionality while we undergo maintenance to improve your experience. If an article doesn't solve your issue and you want to ask a question, we have our support community waiting to help you at @FirefoxSupport on Twitter and/r/firefox on Reddit.

Search Support

Avoid support scams. We will never ask you to call or text a phone number or share personal information. Please report suspicious activity using the “Report Abuse” option.

Learn More

Ripristino mail

  • 1 reply
  • 0 have this problem
  • 7 views
  • Last reply by next

more options

Buongiorno, si richiede assistenza per recuperare una mail (con allegato) che si trovava nella cartella spam ed è stata erronamente selezionata la fiammella (selezione posta indesiderata), dopo tale operazione il messaggio è sparito dalla cartella spam e non sono riuscito a trovarlo nelle altre cartelle (ho provato nel cestino, nella posta in arrivo). Si richiede assistenza per individuare la mail in oggetto ed eventualmente impostare di ricevere nella posta in arrivo la mail di quel mittente. Grazie

Daniele

Buongiorno, si richiede assistenza per recuperare una mail (con allegato) che si trovava nella cartella spam ed è stata erronamente selezionata la fiammella (selezione posta indesiderata), dopo tale operazione il messaggio è sparito dalla cartella spam e non sono riuscito a trovarlo nelle altre cartelle (ho provato nel cestino, nella posta in arrivo). Si richiede assistenza per individuare la mail in oggetto ed eventualmente impostare di ricevere nella posta in arrivo la mail di quel mittente. Grazie Daniele

All Replies (1)

more options

Ciao, anzitutto, questa non è una assistenza tecnica. Cosa che sarebbe impossibile fornire per un software gratuito! Questo è solo un forum di utenti in uno spazio messo a disposizione da Mozilla.

Per il resto non è molto chiaro cosa hai fatto. Se hai contrassegnato la mail come spam, dovresti trovarla in una cartella chiamata appunto Spam la cui posizione però dipende da come hai configurato Thunderbird. Controlla nelle cartelle relative all'account in questione ed eventualmente nelle cartelle sotto Cartelle locali.