Ko tenda hembiapoite sa’ivéta oñemba’apokuévo hese hembiapo porãve hag̃ua. Peteĩ jehaipyre nomoĩporãiramo ne apañuái ha eporanduséramo, roguerekohína ore nepytyvõ rekoha ikatútava ndeykeko @FirefoxSupport Twitter-pe ha avei /r/firefox Reddit-pe.

Eheka Pytyvõha

Emboyke pytyvõha apovai. Ndorojeruremo’ãi ehenói térã eñe’ẽmondóvo pumbyrýpe ha emoherakuãvo marandu nemba’etéva. Emombe’u tembiapo imarãkuaáva ko “Marandu iñañáva” rupive.

Kuaave

Cartella che si ricrea

  • 1 Mbohovái
  • 0 oguereko ko apañuãi
  • 1 Hecha
  • Mbohovái ipaháva next

more options

Salve,

uso thunderbird per gestire la casella univiersitaria.

Le email inviate da certi impiegati continuano ad essere messe da Thunderbird o dal server universitario in una cartella che appositamente si ricrea.

Ho provato a disinstallare thunderbird (perdendo tutti i filtri preimpostati), ma continua a succedere che si ricrei la cartella.

Per informazione, il server è all'indirizzo: webmail.uniba.it

C'è qualche operazione che posso fare?

Cordiali saluti, Tommaso

Salve, uso thunderbird per gestire la casella univiersitaria. Le email inviate da certi impiegati continuano ad essere messe da Thunderbird o dal server universitario in una cartella che appositamente si ricrea. Ho provato a disinstallare thunderbird (perdendo tutti i filtri preimpostati), ma continua a succedere che si ricrei la cartella. Per informazione, il server è all'indirizzo: webmail.uniba.it C'è qualche operazione che posso fare? Cordiali saluti, Tommaso

Opaite Mbohovái (1)

more options

La casella è configurata come IMAP o come POP3? Se IMAP potrebbe essere normale nel senso che Thunderbird ricostruisce la struttura delle cartelle che legge sul server