This site will have limited functionality while we undergo maintenance to improve your experience. If an article doesn't solve your issue and you want to ask a question, we have our support community waiting to help you at @FirefoxSupport on Twitter and/r/firefox on Reddit.

Search Support

Avoid support scams. We will never ask you to call or text a phone number or share personal information. Please report suspicious activity using the “Report Abuse” option.

Learn More

invio mail con mailing list

  • 1 balasan
  • 0 ada masalah ini
  • 9 paparan
  • Balasan terakhir oleh next

more options

salve, sto imparando solo ora l'utilizzo della mailing list, che vorrei utilizzare per invio di messaggi a più persone, come promo della mia attività musicale, fin qui tutto bene. Ma ho notato che con una lista di 200 contatti, l'invio non va a buon fine, con una serie di errori. Chiedo quindi se:

  • sbaglio io qualche impostazione sulla mailing?
  • esiste un limite di numero di contatti per una singola amiling list?

Ringrazio molto per la vostra collaborazione, a presto.

salve, sto imparando solo ora l'utilizzo della mailing list, che vorrei utilizzare per invio di messaggi a più persone, come promo della mia attività musicale, fin qui tutto bene. Ma ho notato che con una lista di 200 contatti, l'invio non va a buon fine, con una serie di errori. Chiedo quindi se: * sbaglio io qualche impostazione sulla mailing? * esiste un limite di numero di contatti per una singola amiling list? Ringrazio molto per la vostra collaborazione, a presto.

All Replies (1)

more options

Ciao, non esiste una risposta univoca alla tua domanda. Ogni provider è libero di stabilire il numero massimo di destinatari a cui è possibile inviare uno stesso messaggio. 200 destinatari sono comunque un numero elevato per quasi tutti i provider. Esiste anche un numero massimo di messaggio che il provider ti consente di inviare ogni giorno. Ovviamente se le invii a più destinatari, ogni destinatario viene contato come un messaggio.

Per cui la prima cosa che dovresti fare, secondo me, è chiedere al tuo provider quali limiti applica.