Vanwege onderhoudswerkzaamheden die uw ervaring zouden moeten verbeteren, heeft deze website beperkte functionaliteit. Als een artikel uw probleem niet verhelpt en u een vraag wilt stellen, kan onze ondersteuningsgemeenschap u helpen in @FirefoxSupport op Twitter en /r/firefox op Reddit.

Zoeken in Support

Vermijd ondersteuningsscams. We zullen u nooit vragen een telefoonnummer te bellen, er een sms naar te sturen of persoonlijke gegevens te delen. Meld verdachte activiteit met de optie ‘Misbruik melden’.

Meer info

Deze conversatie is gearchiveerd. Stel een nieuwe vraag als u hulp nodig hebt.

SEC_ERROR_REVOKED_CERTIFICATE sul sito https://posteid.poste.it

more options

salve, non riesco più ad accedere ai siti dove mi viene richiesto di utilizzare lo SPID. il mio ente certificatore dello Spid è Poste.ID (https://posteid.poste.it) e alla sua scelta, continua a comparirmi la scritta "SEC_ERROR_REVOKED_CERTIFICATE" . ho già provato a cancellare Cookie e tutti i dati di cronologia, ma l'errore continua. Posso aggiungere che con il browser Chrome (ma non il mio preferito), funziona !

un ringraziamento anticipato AA

salve, non riesco più ad accedere ai siti dove mi viene richiesto di utilizzare lo SPID. il mio ente certificatore dello Spid è Poste.ID (https://posteid.poste.it) e alla sua scelta, continua a comparirmi la scritta "SEC_ERROR_REVOKED_CERTIFICATE" . ho già provato a cancellare Cookie e tutti i dati di cronologia, ma l'errore continua. Posso aggiungere che con il browser Chrome (ma non il mio preferito), funziona ! un ringraziamento anticipato AA
Gekoppelde schermafbeeldingen

Alle antwoorden (2)

more options

Il certificato risulta come revocato ssllabs test Perché funzioni con chrome è molto strano però.

more options

Prima di tutto io aspetterei un attimo ad accedere che rinnovino il certificato perché sembra sia stato revocato. Atrimenti da Strumenti-impostazioni si cerca "ceritificati" e si toglie la spunta da Interroga risponditori OCSP per confermare la validità attuale dei certificati Così si arriva sul sito anche con firefox.