We're calling on all EU-based Mozillians with iOS or iPadOS devices to help us monitor Apple’s new browser choice screens. Join the effort to hold Big Tech to account!

Şu anda bakım nedeniyle sitemiz kısıtlı işlevsellik sunmaktadır. Mevcut makaleler sorununuzu çözmediyse ve bize soru sormak isterseniz Twitter’da @FirefoxSupport hesabından ve Reddit’teki /r/firefox subreddit'inden destek gönüllülerimize ulaşabilirsiniz.

Mozilla Destek’te Ara

Destek dolandırıcılığından kaçının. Mozilla sizden asla bir telefon numarasını aramanızı, mesaj göndermenizi veya kişisel bilgilerinizi paylaşmanızı istemez. Şüpheli durumları “Kötüye kullanım bildir” seçeneğini kullanarak bildirebilirsiniz.

Daha Fazlasını Öğren

Tema di sistema non funzionante

more options

Buongiorno, appena effettuato l'aggiornamento a Firefox 89 mi sono accorto che qualcosa era cambiato nell'interfaccia rispetto alla versione precedente. In particolare, i colori della barra del titolo e della barra del menù non coincidono più con quelli precedenti. Avendo sempre avuto attivo il "Tema di sistema" attivo, la barra del titolo riprendeva correttamente il colore rosso (o il grigio medio se la finestra non era quella attiva) che avevo impostato per le finestre di Windows. Ora invece non sembra più esserci differenza fra il "Tema chiaro" e il "Tema di sistema", con la barra del titolo di colore grigio chiaro (abbastanza anonimo e brutto a mio personalissimo parere) sia a finestra attiva che non attiva. La cosa è voluta o si tratta di un bug?

Grazie per la collaborazione Davide Andreani

Buongiorno, appena effettuato l'aggiornamento a Firefox 89 mi sono accorto che qualcosa era cambiato nell'interfaccia rispetto alla versione precedente. In particolare, i colori della barra del titolo e della barra del menù non coincidono più con quelli precedenti. Avendo sempre avuto attivo il "Tema di sistema" attivo, la barra del titolo riprendeva correttamente il colore rosso (o il grigio medio se la finestra non era quella attiva) che avevo impostato per le finestre di Windows. Ora invece non sembra più esserci differenza fra il "Tema chiaro" e il "Tema di sistema", con la barra del titolo di colore grigio chiaro (abbastanza anonimo e brutto a mio personalissimo parere) sia a finestra attiva che non attiva. La cosa è voluta o si tratta di un bug? Grazie per la collaborazione Davide Andreani

Seçilen çözüm

Da quanto ho capito, il tema di sistema di Firefox è chiaro o scuro a seconda del tema scelto di Windows 10.

https://turbolab.it/windows-10/risolto-come-attivare-tema-scuro-chiaro-windows-10-guida-rapida-1899

Bu yanıtı konu içinde okuyun 👍 1

Tüm Yanıtlar (4)

more options

Seçilen çözüm

Da quanto ho capito, il tema di sistema di Firefox è chiaro o scuro a seconda del tema scelto di Windows 10.

https://turbolab.it/windows-10/risolto-come-attivare-tema-scuro-chiaro-windows-10-guida-rapida-1899

more options

Allora, specifico meglio: Windows ha un tema chiaro predefinito, un tema scuro predefinito e un tema personalizzato in cui l'utente può definire i colori mediante una tavolozza. Io uso quest'ultimo. Firefox a sua volta ha un tema chiaro, uno scuro e un tema definito "di sistema" che dovrebbe ricalcare i colori del tema di Windows qualsiasi essi siano. Fino all'ultimo aggiornamento, il tema di sistema funzionava esattamente in questo modo. Dall'ultimo aggiornamento, il tema di sistema non prende più i colori definiti da Windows ma si comporta esattamente come il tema chiaro. Di fatto è indistinguibile da quest'ultimo. Mi chiedevo quindi se la cosa è voluta o se si tratta di un bug.

more options

Da Firefox 89 per tema di sistema si intende il tema chiaro o il tema scuro. Il colore d'accento che può essere personalizzato in Windows 10 non viene più riconosciuto.

Ma esistono letteralmente migliaia di temi e combinazioni di colori per personalizzare Firefox https://addons.mozilla.org/it/firefox/themes/

more options

Ok, grazie, ora è chiaro. Una decisione bizzarra, a mio modestissimo parere, in quanto non si capisce bene l'utilità di avere 3 temi quando 2 sono identici, comunque ce ne faremo una ragione...