Rallentamento , dall'ultimo aggiornamento. Impossibile utilizzo PC.
Dall'ultimo aggiornamento , il pc è diventato lentissimo, da una analisi della percentuale di utilizzo 33% 50% è di responsabilità sembra del Browser, (ho aperto delle finestre, ma non c'è attività. In questo momento che sto digitando e informazioni lo schermo è diventato grigio ed è comparso il cerchio rotante. Le analisi ctrl alt canc, indicano un continuo traffico solo su procedure firefox. Cordialità buon lavoro..in attesa di riscontri,,,porgo distinti saluti . Paolo Fagnani.
All Replies (3)
Ciao, hai installato delle estensioni? hai lo stesso problema anche avviando Firefox in Modalità Risoluzione dei Problemi? -> https://support.mozilla.org/it/kb/modalita-risoluzione-problemi-firefox hai installato antivirus / antimalware?
Avvio tutto ok col trascorrere del tempo (sto predisponendo un presentazione ), il sistema ha iniziato a rallentare, impossibile effettuare operazioni) tempi biblici di risposte , ho letto e seguito le istruzioni , disattivato Karspeky total ( attivo per connessioni in rete) ho disattivato wot. Note: Ai rallentamenti ho effettuato un controllo sulle prestazioni , grafici utilizzo cpu e memory alle stelle oltre 50% ho smesso di utilizzare il pc, alla verifica delle attività: "cont. del. canc" tutti servizi di Firefox indicavano il trasferimento di una gran mole di dati con chi? verifico i cambiamenti. La situazione operativa sembra ritornata alla normalità, Aggiorno asap. Saluti Paolo
Wot ormai è una estensione totalmente inutile, all'inizio sembrava una bella idea e poi è rapidamente peggiorata. Io la eliminerei. Che altre estensioni hai? Kaspersky non ama firefox, non sei il primo che lamenta dei comportamenti strani.